Rock News

Elton John pubblicherà in versione integrale i suoi concerti storici. Ci sarà anche l'Italia con l'Arena di Verona 1989

Il grande cantautore pubblicherà i suoi storici concerti per raccogliere fondi per la prevenzione dell'HIV durante la pandemia di COVID-19

03/07/2020

Elton John ha annunciato la pubblicazione integrale dei suoi concerti storici che saranno trasmessi sul suo canale YouTube nel corso delle prossime sei settimane.

I concerti, che saranno trasmessi dalle 18:00 di ogni sabato, contribuiranno alla fondi raccolti della Elton John AIDS Foundation.
In merito a questa nobile raccolta fondi, legata ad un periodo così drammatico a livello sociale e sanitario, Elton John ha spiegato così i motivi dell'operazione: "Il fondo di emergenza COVID-19 della mia fondazione aiuterà i partner e gli operatori in prima linea a prepararsi e rispondere alle conseguenze che la pandemia possa avere sulla prevenzione dell'HIV e alle cure per le comunità più emarginate. Non possiamo mettere a repentaglio i test e le cure per l'HIV durante questo periodo, altrimenti i risultati potrebbero essere disastrosi per i 37,5 milioni di persone che vivono con l'HIV. Quindi sono davvero felice di collegare questa serie di concerti trasmessi su YouTube a beneficio dell'urgente risposta all'emergenza COVID messa in campo dalla nostra fondazione".

Ecco la lista completa dei concerti che Elton John trasmetterà sul suo canale youtube:

Guarda qui il primo concerto, "Elton John - Playhouse Theatre, Edinburgh, Scotland 1976":

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su

tracktracktracktracktrack