Rock News
12/11/2019
Si sa, più o meno tutte le rockstar hanno avuto a che fare con problemi di droga e alcol, qualcuna in maniera molto seria, altre, invece, solo occasionalmente o per un breve periodo della propria vita, in particolare durante la gioventù.
Tra questi c’è anche Dave Grohl: intervistato da Eric Blair, il frontman dei Foo Fighters ha ammesso di aver fatto uso di marijuana nella sua vita ma ha sottolineato di non aver mai provato droghe pesanti.
“Ho smesso di fare uso di droghe quando avevo 20 anni - ha dichiarato Dave - non ho mai fatto uso di cocaina nella mia vita, né di eroina, né tanto meno di anfetamina. Non mi sono mai fatto niente di questa m***a. Ho assunto altri tipi di droghe, quelle divertenti, fino all’età di 20 anni circa, poi ho semplicemente smesso. Ogni tanto fumo uno spinello, un paio di volte all’anno più o meno, ma in realtà preferisco bere un drink con i miei amici. Non saprei, le cose vanno avanti”.
Infine, Dave Grohl ha fatto anche un accenno al nuovo attesissimo album sul quale la band sta lavorando proprio in questo periodo: “È molto diverso da Concrete and Gold - ha detto - sarà un disco dannatamente bizzarro”.
Rock News