Rock News
05/06/2019
Sugli AC/DC tornano a circolare rumors sul possibile ritorno dal vivo con Brian Johnson. Secondo quanto riportato da as.com, e come avevamo già intercettato a marzo, la band sarebbe stata contattata per esibirsi al matrimonio del difensore del Real Madrid, Sergio Ramos e della modella Pilar Rubio, che si terrà il prossimo 15 giugno a Siviglia, in Spagna.
Oltre a loro, in realtà, sarebbero stati contattati nei mesi scorsi anche gli Aerosmith che sembrerebbero non essere più i favoriti per il concerto privato pagato profumatamente dal calciatore e dalla sua sposa. Si parla di un milione di euro. Se tutto dovesse concretizzarsi questa potrebbe essere l’occasione giusta per Brian Johnson e anche Phil Rudd per tornare a esibirsi di nuovo con la band dal vivo, considerando anche la loro recente partecipazione alle sessioni in studio per il nuovo album.
Qualsiasi sia la band che si esibirà al ricevimento di Ramos e consorte, difficilmente vedremo dei video del concerto. Durante lo show televisivo spagnolo El Hormiguero, infatti, il calciatore e la modella hanno spiegato che il loro matrimonio sarà blindatissimo perché desiderano sia un evento intimo, privato e vietato ai minori di 18 anni: “Gli ospiti (circa 500) lasceranno all’entrata i cellulari e le videocamere – hanno spiegato – così potranno rilassarsi e divertirsi”. Ramos e la fidanzata hanno anche accennato al fatto che ad animare la festa sarà un grande nome della musica ma ovviamente non hanno voluto rivelare di chi si tratta.
Rock News