Rock News

Scott Weiland: parte delle sue ceneri usate dalla moglie Jamie per un tatuaggio sulla schiena. Le foto in rete

La vedova ha mostrato il tattoo con un post su Instagram, spiegando che il marito ora sarà sempre con lei… in tutti i sensi

Scott Weiland: parte delle sue ceneri usate dalla moglie Jamie per un tatuaggio sulla schiena. Le foto in rete

28/02/2019

Dall’annuncio della morte di Scott Weiland, frontman degli Stone Temple Pilots e dei Velvet Revolver, avvenuta nel 2015, di lui non si è più saputo niente, nel senso che non sono state date informazioni sul funerale o sulla sua sepoltura. Oggi per la prima volta è stato rivelato che il cantante è stato cremato e non seppellito.

A raccontarlo è stata la moglie Jamie che, in un post pubblicato su Instagram, ha rivelato un particolare inaspettato: la vedova, infatti, ha spiegato di aver usato parte delle ceneri del marito per farsi un tatuaggio sulla schiena. La donna ha dunque deciso di portare il marito sempre con sé, davvero in tutti i sensi, dato che parte delle sue ceneri si trovano ora sulla sua pelle: a quanto pare, la donna si sarebbe regalata questo nuovo tattoo per il compleanno, ma per lei è come se il regalo l'avesse fatto Scott.

Visualizza questo post su Instagram

With 41 approaching in the next hours (I mean 28!), I cannot help but reflect on the birthday gifts I got from my husband in the heartbreakingly short time we were together. A pit bull puppy, #beatricemweiland - when i specifically asked for a black kitten (which she is most definitely still not - but god, I love her)...a Triumph Bonneville - yes, my dream bike but I don’t know how to ride nor do I have a motorcycle license - and his getting a giant fish tattoo on his arm, for his Pisces wife, who was also obsessed with the koi pond we had at our beautiful dream house in Laurel Canyon. A #tattoo I had replicated to size, by the same amazing @roccoftw who did that beautiful work, on my back, with some of my beloved husbands ashes in the ink...hence the vows, for better or for worse, he is always with me. I don’t know if I laugh or cry about what he would give me for my birthday, tomorrow...both, I suppose. I just know I miss him terribly and it’s so wrong that he isn’t here. The last photo is him, on my birthday, in 2013. #memories #love and - trying really hard to #beherenow #jamieweiland #scottweiland

Un post condiviso da Jamie Weiland (@jamieweiland13) in data:

/p>

Con i 41 anni che si avvicinano nelle prossime ore (intendo dire 28!) – ha scritto Jamie su Instagram – non posso fare a meno di ripensare a tutti i regali di compleanno che ho ricevuto da mio marito nel periodo, purtroppo breve, che abbiamo trascorso insieme: un cucciolo di pit bull, anche se io avevo specificatamente chiesto un gattino nero (cosa che ovviamente non è, ma comunque io l’adoro lo stesso); una Triumph Bonneville, la moto dei miei sogni, se non fosse che non so guidarla e non ho nemmeno la patente per poterlo fare; e poi il tatuaggio di un pesce gigante che lui si è fatto sul braccio perché io sono dei Pesci, e anche perché avevo una vera e propria ossessione per lo stagno delle carpe koi che avevamo nella bellissima casa dei nostri sogni a Laurel Canyon”.

È stato proprio quel tatuaggio a ispirarla per il regalo di compleanno per i suoi 41 anni: “Ho voluto replicare quello stesso tatuaggio sulla mia schiena – ha spiegato ancora – a realizzarlo è stato lo stesso incredibile artista che ha fatto quel meraviglioso lavoro. Ma per farlo ha aggiunto parte delle ceneri del mio adorato marito all’inchiostro che ha utilizzato. Così, come recitano i nostri voti, nel bene e nel male, lui sarà sempre con me”. 

Non so se ridere o se piangere pensando a ciò che mi avrebbe regalato questa volta al compleanno – ha aggiunto – penso entrambe le cose. So solo che mi manca terribilmente e non è giusto che non sia più qui”.

Questo lungo post di Jamie è accompagnato da alcune foto, quelle dei regali che ha citato, del tatuaggio di Scott, di quello che si è appena fatta sulla schiena, e poi alcune immagini di loro due insieme; l’ultima ritrae Scott Weiland nel giorno del compleanno della moglie nel 2013.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su

tracktracktracktracktrack