Rock News

Vinnie Paul sarebbe morto per un attacco cardiaco. Guarda il tributo di Jason Bonham con Stairway To Heaven

Il Las Vegas Review-Journal ha cercato di fare luce sulla morte improvvisa del batterista ma non è arrivata ancora nessuna conferma ufficiale

Vinnie Paul sarebbe morto per un attacco cardiaco. Guarda il tributo di Jason Bonham con Stairway To Heaven

27/06/2018

Vinnie Paul Abbott è morto lo scorso 22 giugno a Las Vegas durante il sonno lasciando senza parole milioni di fan in tutto il mondo. Il quotidiano locale Las Vegas Review-Journal ha cercato di fare luce sulla scomparsa improvvisa del batterista asserendo che Vinnie Paul sarebbe morto a causa di un attacco cardiaco.
Sarebbe stato quindi un infarto il responsabile della morte del batterista dei Pantera, Hellyeah e Damageplan. Tuttavia, quanto dichiarato dalla testata non è stato ancora confermato ufficialmente anche perché sono ancora in corso gli esami per stabilire le cause del decesso.
 
Nel frattempo sono numerosi gli omaggi al musicista scomparso da parte di diverse rockstar.
L’ultimo a voler dedicare un pensiero a Vinnie Paul è stato Jason Bonham, il figlio di John (batterista dei Led Zeppelin). Il 23 giugno, durante uno show al BB&T Pavilion di Camden, Bonham ha voluto suonare “Stairway to Heaven” solo dopo aver dichiarato: «Questa è una canzone molto speciale che nel 2018 non abbiamo ancora suonato. Ma credo che sia giusto farla, specialmente oggi. Vorrei dedicarla a un amico, Vinnie Paul, che la scorsa notte ci ha lasciati. È per celebrarlo, non siate tristi. È per celebrare la vita. Dio vi benedica. Ditelo tutti i giorni alla persona che amate. Questa canzone è per tutti voi».
 

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su

tracktracktracktracktrack