19/07/2017
Il 21 luglio 1987 il mondo ascoltava per la prima volta "Appetite For Destruction", debutto discografico inarrivabile di una giovane e potentissima hard rock band di Los Angeles chiamata Guns N' Roses.
Venerdì saranno passati trent'anni da quel primo giorno di vita di quel capolavoro e per l'occasione sembra che la band stia preparando qualcosa di esclusivo e misterioso. Da qualche giorno infatti molti utenti hanno caricato sui social network una serie di immagini comparse sulle luminose di Time Square e sui cartelloni pubblicitari affissi per le strade di New York.
I cartelloni appaiono con il classico logo dell'album e una sola scritta, un hashtag recante la scritta "#Appetite30th". Ovviamente gli utenti sul web hanno iniziato a caricare le proprie immagini con questi "misteriosi" cartelloni raccolte in giro per la città:
Times Square @gunsnroses #AppetiteforDestruction #GNR #Appetite30th pic.twitter.com/l0DW0SLmII
— G'n'R Irish Mike (@mgilliga) 17 luglio 2017
Una cosa però è certa. Il 20 luglio la band terrà un concerto a numero chiuso all'Apollo Theater di New York per un pubblico esclusivo. Infatti si potrà entrare e assistere all'evento solo muniti di invito ma nello stesso momento l'esibizione sarà trasmessa in streaming da SiriusXM che nei giorni scorsi ha inaugurato la prima radio tematica dedicata ai Guns N' Roses (sarà on-air fino a sabato 22 luglio).
Di certo non mancheranno le sorprese per questo grandioso anniversario come suggerito qualche giorno fa da Steven Adler, lo storico batterista della band che già nei mesi scorsi si era riunito ai suoi "compagni di palco" per tre esibizioni durante il "Not In This Lifetime Tour".
Outside the Apollo Theater!! #Appetite30th #Harlem pic.twitter.com/GhpZh5tyWA
— Erol Bal (@ErolBal) 17 luglio 2017
Rock News