Rock News
15/01/2025
É stato uno dei matrimoni più famosi e più rock’n’roll degli anni 90: Pamela Anderson la star dello show più sexy e più seguito d’America, Baywatch e Tommy Lee il batterista della rock band più trasgressiva ed esagerata d’America si sposano il 19 febbraio 1995, solo quattro giorni dopo essersi conosciuti. Divorziano nel 1998 (tornano insieme brevemente nel 2001 e nel 2008) e nel 2002 e dopo una serie di questioni legali per ottenere la custodia congiunta dei due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger, restano amici per anni.
Adesso però, secondo Pamela Anderson: “I nostri rapporti non sono così buoni, purtroppo” ha detto l’attrice in un’intervista radiofonica, “Prima parlavamo molto di più”. La preoccupazione di Pamela Anderson nasce da una bella notizia per la famiglia: nel luglio 2024 Dylan Jagger Lee (che ha 27 anni) ha annunciato il suo prossimo matrimonio con la fidanzata Paul Bruss: “Avremo dei nipoti, saremo nonni insieme. Ma è solo un momento, andrà bene”. Un momento di quotidianità familiare condiviso da un’icona dell’immaginario anni 90, ex playmate, simbolo dello stile di vita californiano con il personaggio di C.J.Parker in Playboy, poi attrice in film, serie e reality (nel 2024 è stata nominata ai Golden Globe per il film indie The Last Showgirl) e attivista ambientalista e per i diritti degli animali, che ha raccontato la sua vita, il suo matrimonio turbolento e la sua evoluzione personale nel documentario Pamela, a Love Story.
Pamela Anderson è stata sposata altre tre volte, con il cantante Kid Rock, il giocatore di poker professionista Rick Salomon e la sua ex guardia del corpo Dan Hayhurst. Tommy Lee si è sposato nel 2018 con la comica e conduttrice Brittany Furlan. Dopo lo scandalo del sex tape raccontato nella serie Pam & Tommy (con Lily James e Sebastian Stan) uscita nel 2022 si preparano a vivere insieme anche una nuova fase della loro vita: “Dylan e Brandon sono due vere star”, ha detto Pamela, raccontando anche il ruolo del figlio Brandon nella produzione del documentario diretto da Ryan White, “E anche due grandi imprenditori. Senza il consiglio di Brandon non avrei girato Pamela, a Love Story".
Rock News