Rock News
16/10/2024
Secondo quanto riportato da un comunicato ufficiale diffuso dallo speaker radiofonico Eddie Trunk l'ex chitarrista di Ozzy Osbourne Jake E. Lee (che ha collaborato con il Principe delle Tenebre negli album Bark at the Moon del 1983 e The Ultimate Sin del 1986) è stato colpito da alcuni proiettili a Las Vegas. Al momento si trova in terapia intensiva, è pienamente cosciente e sta lentamente recuperando.
Come riportato nel comunicato il chitarrista, passeggiando con il suo cane durante le prime ore della mattina, si è ritrovato in mezzo ad una sparatoria ed è stato colpito da alcuni colpi d'arma da fuoco.
Il comunicato diffuso da Eddie Trunk:
Visualizza questo post su Instagram
"Ora si trova nel reparto di terapia intensiva di un ospedale di Las Vegas, è pienamente cosciente e sta bene. Si prevede che si riprenderà completamente. Le autorità di Las Vegas ritengono che la sparatoria sia stata del tutto casuale e sia avvenuta mentre Lee portava fuori il suo cane a fare una passeggiata nelle prime ore del mattino. Poiché l'incidente è sotto indagine della polizia non verranno rilasciati ulteriori dettagli. Lee e la sua famiglia in questo momento chiedono il rispetto della loro privacy"
Rock News