Rock News
08/01/2024
Rod Stewart ha dato 10.000 sterline di mancia al personale di un hotel in Scozia aggiungendo anche alcuni consigli su come spendere i soldi.
È successo al famoso Hotel Gleneagles, in Scozia, un luogo famoso per aver ospitato il primo match internazionale di golf professionale tra Stati Uniti e Inghilterra.
Per celebrare l’Hogmanay, l’ultimo giorno dell’anno, il rocker insieme alla moglie Penny Lancaster e ai suoi due figli ha voluto premiare lo staff presente nell'hotel durante il periodo delle feste con una mancia da 10.000 sterline, ringraziandoli per il loro lavoro anche durante le vacanze. Rod Stewart ha suggerito allo staff di utilizzare la somma per scommettere sulla Scozia vincente agli Europei di Calcio della prossima estate.
“Sono stato abbastanza fortunato da alloggiare in alcuni dei migliori hotel del mondo, ma il servizio del Gleneagles non conosce rivali. Lo staff fa un lavoro incredibile in un periodo dell’anno molto frenetico e merita tutto. Si tratta dell’ospitalità scozzese al suo meglio”. “Ho consigliato ai ragazzi e alle ragazze del Gleneagles di investire questi soldi saggiamente" ha aggiunto Rod Stewart, "ad esempio sulla Scozia vincente agli Europei”.
Visualizza questo post su Instagram
Questa non è la prima volta che Stewart ha dimostrato la sua generosità pubblicamente. A febbraio dello scorso anno aveva visitato l’ospedale NHS di Harlow, nell’Essex, e aveva pagato una giornata intera di risonanze magnetiche per aiutare a ridurre le liste d’attesa.
Rock News