Rock News

Arctic Monkeys, annullato il concerto a Dublino: Alex Turner ha la laringite. Tutte le info

Il concerto della band a Glastonbury del 23 giugno è al momento confermato

Arctic Monkeys, annullato il concerto a Dublino: Alex Turner ha la laringite. Tutte le info

21/06/2023

Gli Arctic Monkeys hanno annullato il concerto a Dublino per una non specificata "malattia" di uno dei membri della band. Secondo gli aggiornamenti, Alex Turner sarebbe stato colpito da una forte laringite ed è stato costretto al riposo forzato da parte dei medici.

Il concerto era previsto per il 20 giugno al Marley Park di Dublino e sarebbe stata l’ultima data del tour negli stadi tra Regno Unito e Irlanda.

Sembrerebbe che lo show cancellato non sarà riprogrammato e pertanto i biglietti saranno rimborsati. Era l’unica data irlandese del tour.

Siamo estremamente dispiaciuti di annunciare la cancellazione della data degli Arctic Monkeys prevista al Marley Park di Dublino domani. Alex ha contratto una forma acute di laringite e, secondo ordini del medico, deve mettersi a riposo”.

Alex e la band si scusano per l’enorme dispiacere causato ai fan irlandesi. Saranno previsti rimborsi tramite Tickmaster nei prossimi giorni”.

L’annuncio arriva a pochi giorni dall'esibizione al festival di Glastonbury in cui la band di esibirà da headliner nella giornata del 23 giugno. Il concerto è stato al momento confermato e la band sarà preceduta dai Royal Blood e la misteriosa band dei The Churnups.

Gli Arctic Monkeys si esibiranno il prossimo 15 luglio a Milano All'Ippodromo Snai La Maura in occasione di IDays Milano Coca Cola Festival

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su

tracktracktracktracktrack