Rock News
30/05/2023
Ringo Starr ha recentemente rilasciato un’intervista con la CNN e parlato dell’amicizia con Paul McCartney. L'ex Beatle ha descritto McCartney come uno dei suoi migliori amici, e considerando il fatto che sia figlio unico, anche come un fratello.
Ha affermato: “Paul mi ha chiamato l’altro giorno… siamo amici davvero stretti. Siamo fratelli e per me, sai, è magnifico perché sono figlio unico. Improvvisamente ho avuto tre fratelli da amare, su cui poter contare, che potevo aiutare. Sai, è stato un grande momento per me.”
Oltre al suo rapporto con McCartney, Starr ha anche riflettuto sul successo dei Beatles. Ha attribuito i loro successi alla chimica da fratelli che i quattro membri della band avevano: “Penso che fosse per quella scintilla tra noi quattro. Ci capivamo, e la musica era importante. Non importava se avevamo da litigare o da ridere; davamo tutti il nostro meglio. La musica è viva ancora oggi, ogni generazione ci ha ascoltato, è fantastico. Non ci devi amare, ma sicuramente devi ascoltarci.”
Ringo ha anche parlato del suo attuale tour con la sua band All-Star. Dopo uno stop causa Covid-19 nel tour nordamericano, Starr ha espresso tutta la sua eccitazione nel ritornare sulla strada a dare tutto quello che può.
Rock News